giovedì 19 maggio 2016

Mantieniti Giovane Mangiando





Mantieniti Giovane Mangiando

Affrontare le infiammazioni ed altri processi d’invecchiamento per una vita lunga e sana - Include oltre 100 ricette antinvecchiamento

di Lorraine Nicolle, Christine Bailey



Il giusto mix di dati scientifici e consigli pratici che vi permetterà di cambiare le cose da oggi!
Dale Finnock - The Medicinal Chef

Non si può sfuggire al processo di invecchiamento, ma lo si può rallentare. Aiutandovi a identificare e affrontare le aree problematiche che accelerano il tasso di invecchiamento, questo libro rivela come avere più energia, dormire meglio, essere più snelli, evitare o ritardare le condizioni degenerative legate all'età tipica nella vostra famiglia e, in generale, a vedersi e sentirsi più sani nel vostro 30°, 40°, 50°, 60° anno di età e oltre.

Scritto da nutrizionisti riconosciuti e premiati, il libro mostra come manipolare la vostra dieta, indica integratori e stile di vita opportuni per rafforzare i sistemi del corpo, e che sono essenziali per vivere a lungo ed in buona salute - sistemi come l'infiammazione, la disintossicazione, il metabolismo dei carboidrati e la risposta allo stress. Esso comprende piani d'azione per specifiche aree di interesse, per aiutare a concentrarsi sul proprio obiettivo individuale; se questo è ridurre il dolore, migliorando le ossa e le articolazioni; facilitando la menopausa; la perdita di peso; rivitalizzando la pelle, o riducendo l'infiammazione cronica interna, che è il precursore della maggior parte delle malattie legate all'età.

Contiene oltre 100 ricette, oltre a piani nutrizionali, suggerimenti di stile di vita e questionari di autovalutazione.

Gli autori vi guideranno attraverso i loro programmi, facili da seguire, che vi aiuteranno a sentirsi e vedersi ringiovaniti, rivitalizzati e giovanili.


Indice

1. La vita nelle vostre mani
2. Mangiare per vivere bene
3. Come avere un intestino felice
4. Diventare snelli e prevenire il diabete
5. Dalla salute, la bellezza
6. Stanchi ma connessi
7. Come sfruttare al meglio la mente, la memoria e l’umore
8. Vivere senza dolore
9. Aumentare il desiderio sessuale ed equilibrare gli ormoni in modo naturale
10. Vivere per ringiovanire

Ricette

    Preparazioni di base
    Succhi e frullati
    La colazione
    Il pranzo
    Snack e spuntini
    La cena
    Dolci e dessert

Note

Indice delle Ricette

Indice analitico


Mantieniti Giovane Mangiando - Libro >> http://goo.gl/fx5o2K
Affrontare le infiammazioni ed altri processi d’invecchiamento per una vita lunga e sana - Include oltre 100 ricette antinvecchiamento
Lorraine Nicolle, Christine Bailey